Il 4 e 5 Novembre 2025 il “SAN MARINO AEROSPACE 2025” al centro del panorama tecnologico, scientifico ed economico mondiale.
Nato come primo evento internazionale sull’aerospazio nella Repubblica di San Marino, oggi giunge alla sua seconda edizione.
Per due giorni, la Repubblica di San Marino ospiterà B2B, matching, dimostrazioni, laboratori, convegni ed approfondimenti sul tema aerospaziale: ricerca, esperienza, innovazione, tecnologie all’avanguardia per il settore, per la filiera e per tutto l’indotto.
Un’opportunità unica per operatori economici, aziende e startup a livello internazionale di incontrare i principali rappresentanti e investitori dell’industria aerospaziale in tutte le sue declinazioni e delle realtà produttive e tecnologiche presenti in tale mondo o che nello stesso possono trovare interesse ed occasioni.
SAN MARINO AEROSPACE offre la possibilità per dialogare con player mondiali, grandi costruttori e fornitori dell’industria aerospaziale: per incontrare Istituzioni e affrontare il tema della sensibilizzazione su tematiche necessarie allo sviluppo del settore, per gli appassionati di tutto il mondo esplorare le nuove frontiere del progresso scientifico trasversale a tutti i processi.
Accenderemo il focus sul tema della sostenibilità, della salvaguardia dell’ambiente e dell’adeguamento al green deal, presentando metodologie avanzate e tecnologie d’avanguardia per una transizione ecologica efficace, con attenzione alle nuove fonti di energia come l’idrogeno verde.
Un evento fortemente sentito e voluto dalla Repubblica di San Marino, che guarda al futuro con occhio attento, dinamico ed innovativo, che offre un’importante opportunità di sviluppo e crescita per operatori economici, finanziari e scientifici.